Vi Presento i Miei Royal

by - lunedì, giugno 19, 2017


Buon Lunedì lettori, è da un po' che è scoppiata la Paper Princess Mania e anche le Secret Girl's ne sono state coinvolte, in particolar modo io, Vendè XD.  Credetemi, quando mi è arrivata l'e-mail che la Casa Editrice aveva in mente di fare questo bellissimo gioco, ero al settimo cielo, secondo voi potevo mai rifiutare? Ma anche no, perciò eccomi qui che ho accettato la proposta con molto entusiasmo e mi accingo a spiegarvi in cosa consiste questo gioco!


Nel mondo della blog sfera sono stati scelti 40 blog, che verranno suddivisi in 4 gruppi da 10.
Ogni gruppo sosterrà il proprio Royal's Brother preferito e i team saranno 4: #TeamGideon #TeamReed #TeamEaston #TeamTwins.

Insomma, in questa #teamChallenge vi racconteremo proprio tutto ciò che riguarda i fratelli più amati del momento.

In tutto ci saranno 8 scontri, ogni scontro avrà un tema, e ogni team dovrà svolgerlo in base al proprio Royal. Nel giorno dello scontro, sulla pagina Paper Princess Italia, saranno pubblicati 4 post, uno per ciascun team.

Alle 19 scatterà il reaction poll e si potrà votare fino alle 10 del giorno dopo il proprio Team preferito. Sarete voi a decretare il team vincitore.

Al termine delle pubblicazioni, saranno finaliste le 2 squadre che avranno totalizzato più voti durante gli 8 scontri. Noi di My Secret siamo nel #TeamTwins e questo è il nostro primo scontro ^_^


I gemelli Royal, Sebastian e Sawyer, sono la parte leggera della famiglia. Vista la loro giovane età, hanno solo sedici anni, sembrano meno problematici fra i Royal. Ma secondo voi li abbiamo scelti per questo? Sbagliato, li abbiamo scelti perché in realtà sono i più complicati dei fratelli ed è questa la loro carta vincente! In Paper Princess la loro prima comparsa la fanno quando Ella varca la soglia di casa Royal...


Una caratteristica che unisce i due fratelli è la condivisione. Loro approfittano del loro aspetto "identico", per fare giochetti perversi con la propria ragazza, Lauren.

Secondo voi però, Lauren è veramente cosi ingenua da non riuscire a capire che invece di Sawyer, ogni tanto va a letto con Sebastian, mhh... io non ci metterei la mano sul fuoco, eppure, se non riesce a distinguerli Ella figuriamoci lei.

Sono belli e dannati, ma entrambi hanno un difetto. Si sa non tutti siamo perfetti e indovinate un po', i nostri sexy gemellini non sanno proprio cucinare 😂 e in assenza di Sandra, la cuoca, cercano di prepararsi da soli la cena, ma ahimè il risultato è un vero disastro. Per fortuna che c'è Ella a risolvere la situazione spesso e volentieri...


Allora ragazze, i nostri due Royal vi intrigano?
Scommetto che siete curiosi di scoprire altro su di loro.
Beh, in tal caso vi ricordo che il 22 giugno, nel blog Le tazzine di Yoko,
ci sarà un nuovo scontro dove vi illustreremo i 5 motivi per amarli.

Vi aspettiamo e ricordate di votare e sostenere il #teamTwins!



 
ELLA HARPER, DICIASETTE ANNI E GRINTA DA VENDERE, E I ROYAL, CINQUE FRATELLI RICCHI, MAGNETICI E SEXY: UNA STORIA ROMANTICA E ADRENALINICA.

DOPO PAPER PRINCESS, IN ARRIVO IL SECONDO VOLUME DELLA SERIE BESTSELLER N.1 DEL NEW YORK TIMES, CHE HA CONQUISTATO LE LETTRICI E I VERTICI DELLE CLASSIFICHE.

The Royal's Serie

1. Paper Pricess (Recensione
2. Paper Prince, 27 giugno
3. Paper Palace, Settembre 2017

Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato tutto. Scuola privata, feste e vestiti costosi. E, con la sua grinta e la sua schiettezza, è riuscita persino a vincere l'ostilità dei fratelli Royal e a conquistare il loro rispetto, e il loro cuore - in particolare quello di Reed.

Con Ella, per la prima volta dopo la morte della madre, Reed ha infatti permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il suo mondo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi, e senza lasciare traccia. D'altronde è abituata a scappare e rifarsi una vita ripartendo ogni volta da zero.

Tutti incolpano Reed per quella fuga, i suoi fratelli lo odiano e, se possibile, lui si odia ancora di più. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Ma, una volta trovata, sarà in grado di riconquistare il suo cuore?

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie