Manga Planet: Dusk Maiden of Amnesia Vol 7 di Maybe (Recensione)

by - venerdì, gennaio 08, 2016



TITOLO: Dusk maiden of amnesia Vol 7
AUTORE: Maybe
EDIZIONI: Star Comics
PAGINE: 157
COSTO: 4,90 €
USCITE: mensile


TRAMA: In un'accademia privata infestata dai fantasmi, lo spirito di una ragazza, Yuko, può essere visto solo da Teiichi Niiya. Yuko e Teiichi decidono di fondare un club investigativo al fine di scoprire chi e come ha causato la morte della ragazza, che non ha alcuna memoria dell’accaduto, e per rivelare altri misteri celati dall’istituto.






Dopo il tentativo di Yuko-san di ricongiungersi con la sua ombra, la ragazza fantasma decide di allontanarsi da Teichii, che vuole scoprire il suo passato. Kirie porta il ragazzo nella stanza dei ricordi di Yuko-san e lì i due litigano.

Teichii, sente la mancanza di Yuko ma lei sembra sparita, così il ragazzo decide di aiutare il suo compagno di scuola Mihara. Il ragazzo gli racconta che la senpai Okiura non riesce a terminare un disegno per via di una figura nera che tormenta i suoi pensieri.


Dopo aver aiutato la senpai, grazie al suo disegno, Teichii riesce ad individuare finalmente Yuko-san e corre da lei, che quando lo vede tenta di scappare, ma Teichii la ferma e vista la sua determinazione nel volerla aiutare a scoprire il suo passato, Yuko-san si decide e fanno pace.

Tutto torna alla normalità, ma un colpo di scena movimenta di nuovo le loro vite, tra un mese il vecchio edificio verrà abbattuto! Che ne sarà a quel punto di Yuko-san? Cosa le succederà quando il vecchio edificio verrà abbattuto?

Ho letto il settimo volume di Amnesia in un'ora. Ormai questo manga mi ha completamente rapita. La voglia di scoprire il passato di Yuko è sempre più forte e mi chiedo quali siano i misteri, le verità che verranno fuori, perché Yuko teme così tanto la sua ombra? Quale mistero c'è dietro la sua morte?

Una storia affascinate che incuriosisce il lettore, volume dopo volume.
Si ringrazia la casa editrice per la copia del manga

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie