Contatti

 


Cari lettori, chiunque volesse contattarci per Scambio Banner, Collaborazioni, Interviste, Recensioni e Gruppi Di Lettura, può tranquillamente inviarci un e-mail al nostro indirizzo.

Per Autori e Case Editrici

Diamo la nostra massima disponibilità alle varie Case Editrici Conosciute e Meno Conosciute ed agli autori Emergenti e Non, per leggere e recensire i loro romanzi, in formato cartaceo e digitale.

Garantiamo massima serietà, e i nostri giudizi sono al 100% sinceri, non ci facciamo scrupoli a dire se un libro ci piace o meno. Di solito recensiamo i romanzi che ci vengono inviati nel giro di un mese dall'arrivo, salvo urgenze o occasioni speciali (recensioni in anteprima, Blogtour, Relaser party, ecc ecc), nel caso abbiate bisogno di una recensione in anteprima vi chiediamo cordialmente di inviarcelo almeno con una settimana d'anticipo, cosi da darci il tempo necessario a leggerlo prima dell'uscita ufficiale. Non chiediamo nessun compenso per i nostri servizi.

Di seguito vi segnaliamo i nostri generi preferiti cosi da farvi un idea su eventuali richieste da parte nostra:

Manga, Fantasy, Uran Fantasy, Dark, Paranormal Romance, Young Adults, Romance, Chick Lit, Thriller, ma siamo disposte a prendere in considerazione anche altri generi se la trama del libro ci colpisce.

Diamo la massima disponibilità anche nel pubblicizzare le vostre opere sul nostro Blog, sulla nostra Pagina Facebook e sul nostro Profilo Instagram, attraverso piccoli Giveawey, Concorsi e Campagne Promozionali.Chiunque fosse interessato può contattarci tramite e-mail.


Le Secret Girl

Share
Tweet
Pin
Share