Review Party: Inducimi in Tentazione di Lucy Dale

by - sabato, febbraio 10, 2018

Buona sera lettori come avete passato questo sabato? Io in piacevole compagnia della raccolta di poesie Inducimi in tentazione di Lucy Dale...

Titolo: Inducimi in tentazione
Autrice: Lucy Dale
Editore: Amazon publishing
Genere: Poesie erotiche
Pagine: 49
Data di pubblicazione: 21 dicembre 2017
Prezzo eBook: € 1.99
Link acquisto: Amazon

Sinossi: Il piacere è come un frutto proibito, tremendamente succulento, che ti tenta per essere colto e mangiato. Una volta assaggiato anche un solo boccone, non potrai più smettere di assaporarlo, gustandolo fino in fondo senza mai fermarti.

In queste poesie un po' diverse da quelle che sono solita scrivere, c'è tutto un mondo intimo e privato che voleva trovare la sua soddisfazione imprimendosi tra pagine che sanno di eros… Dunque, che la tentazione abbia inizio!


 ...Ogni notte,
vederti svestita davanti a me,
è come contemplare
il più bello e prezioso fiore al mondo,
persino la luna e le stelle
sono invidiose della luce
che emana la tua pelle rosea...
Una raccolta di poesie molto diversa dalla solita routin, come si nota dal titolo e dalla copertina sfioramo il tema erotico, quindi se siete quel genere di lettori che non aprezzano l'erotismo o per puro caso siete il genere che si scandalizza per poco evitate di imbattervi in questa lettura. Se invece siete quel genere di lettore che aprezza gli scritti erotici ma anche solo per chi vuole essere "TENTATO" vi consiglio questa lettura di si e no una  mezzoretta...

...Rubami i respiri,
bevimi l’anima,
e saziami di te
per sempre...

Carnalità eccelsa

Nella raccolta sono racchiuse 42 poesie di diversa lunghezza. Leggendole ci inoltriamo nei meandri della perdizione, dove vengono svelti i segreti più oscuri dell'erotismo. Le poesie sono scritte non solo dal punto di vista femminile ma anche quello maschile. L'aurice non cade mai nel volgare, e con facilità ci fa intuire cio che sta avvenendo nei vari scritti.
Fu tra quelle pieghe umide
che sperimentai un appagamento
diverso da quello conosciuto,
più intimo e personale,
forse più profondo di altri. 

Come Ali Di Farfalla

Una lettura piacevole, molto veloce e coinvolgente, che ti lascia con quella voglia di scoprire fin dove il tuo corpo può arrivare.


Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie