Segnalazione in anteprima: Vessilli di guerra di Stefano Mancini

by - giovedì, settembre 21, 2017



E in arrivo il seguito di un romanzo che ho amato alla follia sono troppo EUFORICAAAAAAA *_*
IN USCITA IL 30 SETTEMBRE

Autore: Stefano Mancini
Titolo: Vessili di Guerra
Genere: Fantasy
Collana: Phantasia
Anno: 2017 - Pagine: 476
Prezzo: € 15,00
ISBN: 978-88-6247-167-1

Sinossi: Scoperti e arrestati subito dopo aver messo piede su Ynis­Eyth­ryn, Bronwen e i suoi compagni si ritrovano prigionieri degli el­fi, destinati a una condanna a morte o, nella migliore delle ipotesi, a una lenta e inesorabile detenzione a vita.

La ricerca dell’Amuleto di Iirn giunge così a una prematura e drammatica conclusione, proprio nel momento peggiore. A oriente, infatti, Golgran Braccia d’Acciaio si appresta ad assaltare la Schiena del Drago, forte di un esercito sterminato di muso­grigio e del potente regalo dell’Uomo Rosso. Riusciranno le difese dei nani a reggere, co­me hanno fatto fin dall’alba dei tempi? Come reagiranno i Ma­ghi Anziani di Qarash­Tahn a questi sconvolgimenti? E perché troll e minotauri stanno mar­ciando in massa verso il cuore del continente?

Dopo L’erede del mago, Stefano Mancini ci regala il secondo, atteso capitolo della saga “L’Era degli Eroi”, un nuovo romanzo intriso di avventura, colpi di scena ed eroici scontri.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie