Nuove Uscite Nero Press Edizioni

by - giovedì, agosto 03, 2017

L'agosto Nero Press si tinge del giallo di Crimini al sole (AA.VV.), del nero di S’accabadora – Storia di un amore perduto (Federica Maccioni) e del rosso sangue, comune a entrambe le pubblicazioni digitali.

Crimini al sole è una raccolta composta da quattro storie scritte da Angelo Marenzana, Paolo Delpino, Francesco Nucera e T.S. Mellony, con protagonisti sole, mare e delitti.

S’accabadora – Storia di un amore perduto è una storia di fantasmi e leggende che segna il ritorno di Federica Maccioni, autrice anche di Segreti della città vecchia, che ha riscontrato un incredibile successo di vendite e recensioni positive, tanto da risultare il nostro titolo ebook più venduto.

Un cruciverba capace di mettere in scacco il diavolo in persona è al centro di Epifania, racconto di Sara Tirabassi, gentilmente messo a disposizione da Minuti Contati, gratis per voi.




Crimini al sole
AA.VV.
Mobi per Kindle ed Epub per gli altri supporti
€ 0.99

Una raccolta di quattro racconti ambientati durante il periodo estivo, tempo di mare e di sole ma anche di atti criminosi. In questa mini antologia si alternano quattro indagini per omicidio, ognuna adattata secondo lo stile del suo autore. Una femme fatale, un vecchio caso irrisolto, un’ispettrice in vacanza, una casa di cura molto particolare: plot narrativi diversi che affrontano il tema del delitto a proprio modo, con un sorriso o con mente analitica, con malinconia o con gelido cinismo. Angelo Marenzana, Paolo Delpino, Francesco Nucera e T.S. Mellony vi allieteranno con le loro storie d’amore, di morte e di altre sciocchezze.



S’accabadora – Storia di un amore perduto
Federica Maccioni
Mobi per Kindle ed Epub per gli altri supporti
€ 0.99

Nita Murru è accabadora e levatrice, così come lo era stata sua nonna prima di lei. Un compito non facile, quello di accompagnare una vita in questo mondo o nell’altro, un ruolo che non dà scelta. Da quando, tanti anni prima, il suo unico grande amore è morto, ucciso da mano armata, Nita si è come spenta, rassegnata alla sua missione. Ma l’amore, a volte, può essere immortale e, grazie a esso, le regole del nostro mondo e dell’altro possono mischiarsi, dando origine a eventi inspiegabili. Le continue apparizioni del fantasma di Gavino, la comparsa di una bambina sconosciuta che sembra sapere ogni cosa e la presenza inquietante di sa filonzana, la vecchia con la maschera che tesse i fili della vita umana, condurranno Nita in un percorso travagliato verso il suo destino.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie