Segnalazione: La Nuova Triade di Ilaria Militello

by - mercoledì, maggio 17, 2017

Seconda Parte del made in Italy, di questa saga ho gia recensito il primo volume (Qui), possiedo il secondo e aspetto ansiosa di riuscire ad acquistare il terzo ^_^ nel fra tempo vi lascio con la trama di entrambi i romanzi ^_^

La Nuova Triade ( Vol 2): La Principessa Scomparsa

Copertina flessibile: 187 pagine
Editore: Independently published (6 marzo 2017)
Lingua: Italiano
ISBN-10: 1520772459
ISBN-13: 978-1520772455

Ebook 2,99 - Cartaceo 5,99 

Isa, Selene e Corinne sono ora ad Aeglos, la loro vera Terra. Le tre ragazze hanno un compito importante, ritrovare la loro sorella maggiore Anarel per poter così sconfiggere una volta per tutte l'oscuro signore. E catapultate in un mondo che conoscono solo nei loro sogni non sará facile. Divise dagli altri guardiani, che hanno una missione differente dalla loro, devono affrontare un nuovo mondo e combattere, questa volta non sarà così facile come nell'allenamento. In questo nuovo capitolo le tre sorelle dovranno affrontare mille pericoli scopriranno altri frammenti del loro passato. Bauglir non darà loro pace e cercherà di dividerle, riuscendoci, Selene si schiererà contro il signore oscuro per effetto di un incantesimo: Isa e Corinne si ritroveranno così a combattere contro la loro stessa sorella che sembrerà non riconoscerle più. 

Sconfitte e abbattute le ragazze dovranno andare avanti da sole, ma cosa succederà? 
Riusciranno le due sorelle a trovare la principessa di Aeglos? 
Cosa succederà alla Nuova Triade, è davvero ormai compromessa o le tre sorelle si riuniranno? 

Una nuova avventura in compagnia delle tre gemelle Isilme, Eruve e Vende nel mondo di Fantalyo per salvare ciò che resta della loro terra e porre fine alla tirannia e alla distruzione del signore oscuro


La Nuova Triade (Vol 3): Il Nuovo Potere

Copertina flessibile: 158 pagine
Editore: Independently published (11 maggio 2017)
Lingua: Italiano
ISBN-10: 1521193983
ISBN-13: 978-1521193983

Ebook 2,99 - Cartaceo 5,99

Lo scontro sta per iniziare. La lotta per il popolo di Fantalyo per riprendersi la libertà e le loro terre dalla tirannia di Bauglir è giunta. L'inizio della fine. Le tre guardiane sono alle prese con la ricerca del nuovo potere, ma nulla è così semplice. Tutto si complica quando le tre sorelle vengono separate in luoghi del loro mondo a loro sconosciuti. Per volere del destino però i compiti che le ragazze intraprendono le porteranno a riunirsi e con spirito di squadra e compassione troveranno ciò che cercano, tornando così dai guardiani e dal loro popolo cariche di una nuova forza per sconfiggere il signore oscuro. 

Ma il nuovo potere sarà sufficiente?
Arriveranno in tempo le tre sorelle? 
Come finirà questa avventura delle gemelle di Aeglos? 

L'epilogo di una trilogia magica e intrigante.

Regno di Fantalyo

Grafica copertine e illustrazione mappa by Consuelo Baviera



Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie