Nuove Uscite Made in Italy

by - mercoledì, maggio 17, 2017

Buon pomeriggio entucci eccoci con un nuovo post quest'oggi lo dedichiamo agli autori Made in italy, Siete pronti per una bella scrollata di titoli 😆

Hacker - Ricatto Virtuale di Alexis Sanset

Copertina flessibile: 204 pagine
Editore: Independently published (12 maggio 2017)
Lingua: Italiano
ISBN-10: 1521283222
ISBN-13: 978-1521283226
Ebook: 2,99 - Cartaceo 13,00

Sinossi: Scarlett è una giovane giornalista nel fiore della sua carriera e lavora per il Seattlenews, il giornale più famoso di Seattle. Il sogno della sua vita può dirsi finalmente realizzato per lei, ma ancora non sa che uno spiacevole inconveniente rischia di mandare completamente in fumo il suo successo.

Per uno scherzo del destino si troverà a dover assecondare i capricci di "Nevermore", pseudonimo di un hacker capace di tutto pur di arrivare ai suoi scopi. Colui che si sta divertendo a giocare con lei.


Tra richieste che si troverà in difficoltà a esaudire e l'entrata in scena di sentimenti contrastanti, sarà proprio grazie a lui che scoprirà la vera identità delle persone vicino a lei.

**Hacker - Ricatto Virtuale è un romanzo autoconclusivo. Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e di violenza moderata. La lettura è consigliata a un pubblico adulto**

Estratto

«Assaggia» mi ordina con un tono prepotente proprio nel momento in cui il liquido cola sulle mie labbra.
Il suo dito preme forte contro la mia bocca, che inizialmente rifiuta la richiesta e prova a contrastare la sua pressione rimanendo serrata, ma poi lui mette sempre più forza e a un certo punto vince.
La sua aria compiaciuta mi innervosisce, ma il sapore non mi dispiace. Carezzo il suo indice con la mia lingua poco alla volta, mentre lui emette rumori di piacere. Lo vedo mordersi un labbro nel tentativo di contenere la lussuria che si rispecchia nei suoi occhi.

 
Mistral - Tra la vita e la morte di Martina Koaluch Alice

Copertina flessibile: 163 pagine
Editore: Independently published (14 maggio 2017)
Lingua: Italiano
ISBN-10: 1521289484
ISBN-13: 978-1521289488
Ebook 2,99 - Cartaceo 11,99

Ci vuole coraggio per rifiutare una seconda opportunità.

Eve si risveglia improvvisamente lontana da casa, senza memoria di sé o delle persone che le stanno attorno. È sola e nessuno sembra poterla vedere. Nessuno eccetto lui, il ragazzo dagli occhi di ghiaccio del quale pare ricordarsi vagamente. È sicura però che non si sono mai visti prima, quindi come spiegherà l’incredibile forza magnetica che quasi la spinge verso di lui?

Tra la confusione scatenata dalle emozioni e dalla memoria persa, si ritroverà a scoprire cose che la sconvolgeranno nel profondo, portandola a fare una scelta che nessuno prima di lei aveva preso in considerazione.

Estratto:

La ragazza allungò una mano per aiutarlo e il suo battito crebbe d’intensità nel momento in cui iniziò a scostare i lembi del tessuto di cotone dal suo addome. Avel contribuì per quel che poteva mentre le dita di lei scorrevano piano sulla sua pelle, creando tante scie infuocate che entrambi sentivano ma cercavano di ignorare. Il mondo stava prendendo pieghe che la sorprendevano continuamente, quindi si domandò se anche quello fosse normale, nello stato di Mistral in cui era capitata.

Nella penombra della stanza, il torace biancastro del ragazzo risaltava come fosse dotato di luce propria. Eve non poté fare a meno di incantare i suoi occhi sui muscoli perfetti e ben definiti, scorrendo lo sguardo prima sull’addome d’avorio che era definito da un ombelico piccolo, e poi sul torace, che era solcato all’altezza del collo da una profonda ferita.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie