Musing Monday

by - lunedì, maggio 15, 2017


Salve Entucci !!!! Eccoci con una nuova puntata della rubrica Musing Monday, questa rubrica nasce sul blog Should Be Reading, e verrà pubblicata ogni lunedi. Essa consiste nello scegliere una delle sei opzioni elencate e rispondere alla domanda scelta. Una cosa molto semplice non trovate? Alla fine io rivolgerò a voi una domanda a caso, e chiunque volesse partecipare a questo meme puo' farlo tranquillamente lasciando la sua risposta  in un commento.
  • Attualmente Sto leggendo....
  • Up next, Penso che leggerò ...
  • Il libro / i acquistato/ i la scorsa settimana ...
  • Non vedevo l'ora di parlarvi ( libro / autore / news libresca) ...
  • Sono davvero sconvolto da (libro / autore / news libresca) ...
  • Non vedo l'ora di ottenere una copia di ...
  • Vorrei poter leggere ___ , ma ...
  • Ho bloggato su ____ la scorsa settimana ... 
La domanda che ho scelto quest'oggi è

Non vedevo l'ora di parlarvi di .... ( libro / autore / news libresca)

Come sapete e da un pò che ho in lettura il romanzo di Serena Baldoni Elected, be il libro l'ho terminato giusto ieri è l'ho letteralmente amato in questi giorni è uscito il secondo volume e sono curiosissma di scoprire come proseguirà la storia di Astra e Jamie ^_^

E voi lo avete letto?  Cosa ne pensate? 
Di seguito vi lascio la trama del romanzo ^_^

Il soffitto sul quale apro gli occhi è stranamente ingrigito dal fumo, il suo interno oltre la lampada al neon appare annerito, con un intenso odore di bruciato che risale le mie narici.

Non mi risveglio da un incubo, nessun ricordo di sogni agghiaccianti nella notte appena attraversata, non ho perso l’orientamento, né la memoria, so perfettamente chi sono e dove mi trovo.

Sono ancora io, Astra Bernigton, questa è ancora la mia stanza e fuori dalla vetrata persiste il cielo di Londra, direttamente sulla ruota panoramica.

Ma cos’è successo veramente? Non posso concedermi il lusso di ipotizzare nessuna delle risposte più plausibili, irrompo nella camera di mia madre quasi preparata al fatto di ritrovarla morta, stretta a Modesty per difenderla, ma lo scenario che scovo è persino peggiore delle mie aspettative. La camera è vuota, il letto disfatto, le pareti bianche completamente bruciate, le vetrate della finestra distrutte.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie