Il demone custode di Flora A. Gallert (recensione)

by - martedì, aprile 25, 2017


TITOLO: Il demone custode
AUTORE: Flora A. Gallert
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2017
EDITORE: Self-publishing
PREZZO: E-book 0,99 - Cartaceo 12,00

TRAMA: Il forte istinto di Samuel , gli dice di proteggere Lucy a tutti i costi, una semplice umana che però incontra tutte le notti nei suoi sogni. Così, durante un terremoto, quando sopra la casa di Lucy compare Morgan, l'angelo della morte, Samuel sfida tutto e tutti e decide di salvarla, scatenando le ire degli angeli superiori e la vendetta di Morgan che la prima volta non è riuscito a portare a termine il suo lavoro.

Grazie ad una passeggiata notturna nella Sala del Tempo, Samuel scoprirà che Lucy era stata chiamata alla morte anche se le restava ancora molto da vivere, e allora la paura e i dubbi attanagliano il suo cuore: chi è in realtà Lucy?

E perchè nei sogni lei indossa la collana che anni addietro aveva regalato a una ragazza che fu poi trovata morta misteriosamente?

Una storia d'amore che lotta contro un passato oscuro e un futuro tragico. Congiure, tradimenti e infedeltà cercano di dividerli. Non mancheranno momenti di erotismo, unica valvola di sfogo di un demone che cerca in tutti i modi di sopprimere la sua vera natura.




Per chi ama leggere storie di angeli e demoni è il libro giusto. Se qualcuno di voi ama leggere storie d'amore intense con un pò di erotismo, questo è il libro giusto. Chi ama i fantasy ricchi di misteri da scoprire, questo è il libro che fa per voi. Insomma è un libro che può soddisfare ogni lettore. Ricco di misteri da scoprire che vi terranno incollati alle pagine e che vi costringeranno a divorare capitolo dopo capitolo solo per arrivare alla fine.

Non mancheranno i momenti di erotismo fra Samuel e Lucy, fatti di passione e amore, come non mancheranno i momenti in cui i misteri vi appassioneranno e vi incuriosiranno.

Emozioni e suspence fanno di questa storia una lettura appassionante. Ci saranno così tante domande alle quali vorrete delle risposte che leggerete con avidità ogni pagina.

L'autrice è riuscita a creare una trama avvincente e avvolgente. Quando verso la fine sembrerà tutto perduto ecco il colpo di scena e la storia prende un'altra piega lasciando sì, un bel finale, ma che è anche aperto, non lascia capire che per loro sarà una vita semplice e facile, ma non saranno separati.

Il futuro di Samuel e Lucy sarà incerto e pieno d'insidie, per nulla scontato, ma lotteranno insieme, di questo potete starne certi.

 L'edizione che ho letto comprende il volume I e II

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie