L'imbroglio dell'anima di Debora De Lorenzi

by - domenica, marzo 05, 2017

Arrivano le segnlazioni di mezzanotte 😍 💕

Titolo: L'imbroglio dell'anima
Autore: Debora De Lorenzi
(Nuova Edizione)
Copertina flessibile: 572 pagine
Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform
In Uscita: (2 marzo 2017) 
Ebook: € 1.00 - Cartaceo: 14,98

Trama: Un’antica profezia introduce alla lettura di questo romanzo di stile Gotico - fantasy. La narratrice, Charlotte Mcdonnell una giovane di origini Irlandesi, si trova catapultata in un’Italia dei gironi nostri, insieme con la madre, senza ricordare nulla del suo passato, se non immagini di luoghi e sensazioni. Strani e inspiegabili eventi caratterizzano la sua attuale esistenza, così come innumerevoli misteri, convincendola a rifiutare la parvenza di “normalità” che dalla madre le viene imposta, e decidere di ritrovare se stessa. L’unica cosa che sa per certo, è che deve assolutamente far ritorno a casa. L’Irlanda è la chiave del suo incredibile passato, il punto di partenza da cui lanciarsi a capofitto verso un mirabolante e inimmaginabile destino.
Il ritmo è incalzante, la storia appassionante e avvincente, dove il susseguirsi di eventi e personaggi unici e misteriosi, coinvolge ed emoziona.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie