Sono In Corso le seguenti iniziative

lunedì 13 marzo 2017

Anima Divina di Jennifer L. Armentrout



IL TERZO IMPERDIBILE ROMANZO DELLA
COVENANT SERIES


L’amore è davvero più forte del destino?
La storia sta per ripetersi….
Ma questa volta la posta in gioco è troppo alta.

Alexandria non sa se ce la farà ad arrivare viva al suo diciottesimo compleanno e al fatidico risveglio. Il fanatico Ordine di Thanatos, a lungo dimenticato, la sta cercando per eliminarla, e se il Consiglio dovesse scoprire cosa è successo davvero durante l’attacco al Covenant dello stato di New York, la sua sorte sarebbe ugualmente segnata. E così pure quella di Aiden, la Sentinella di sangue puro che farebbe di tutto per proteggerla.

Non solo: ogni volta che si “allena” con Seth, il primo Apollyon, le compare sulla pelle un nuovo simbolo della speciale natura divina che li lega indissolubilmente e cresce il rischio di anticipare il momento del Risveglio, con conseguenze inimmaginabili e forse persino devastanti.

Come se non bastasse, all’improvviso una rivelazione sconvolgente cambia ogni cosa e Alex, intrappolata tra sentimenti e necessità, impara a proprie spese di chi si può davvero fidare... e chi, invece, l’ha ingannata fin dall’inizio.

Quando gli dei si riveleranno e la loro collera si scatenerà, in pochi sopravvivranno. E solo chi rimane saprà se davvero l’amore può sconfiggere il destino.


Autrice al vertice delle classifiche del New York Times e di USA Today, si è cimentata con successo nei generi Young Adult, fantascienza e fantasy e ha raggiunto la fama grazie alla serie Lux, di cui fa parte il bestseller Obsidian. In Italia, ha conquistato il pubblico grazie al romanzo Ti aspettavo, pubblicato con lo pseudonimo di J. Lynn. Attualmente vive a Martinsburg, West Virginia. Quando non è impegnata con la scrittura, passa il suo tempo a leggere, guardare film di zombie oppure si dedica al marito e al suo amatissimo Jack Russell Loki.

On-line la trovate sul sito web www.jenniferarmentrout.com,
su Twitter @JLArmentrout

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...