Anteprima: Sulle Punte di Debora Ferraioli

by - venerdì, giugno 03, 2016


Data uscita 3 giugno

Trama:  Vanille aveva solo quattro anni quando per la prima volta si era alzata sulle punte dei piedi. Il destino ormai aveva scelto per lei. Trasferitasi da Marsiglia a Parigi per continuare il suo sogno di diventare una grande ballerina, dovrà fare i conti con quel mondo pieno di soddisfazioni e sacrifici.

Ma un ostacolo ancora più grande cambierà le carte in tavola. Una passione eterna, un’amicizia sincera, un amore travolgente, il tutto vissuto tra la città delle luci e le distese della lavanda provenzali. C'era un mondo dietro a quegli occhi verdi smeraldo: una ballerina guerriera, una ballerina fragile, una donna che aveva solo bisogno di spiccare il volo. 


Estratto

Se solo il mondo mi avesse permesso di ballare. Se solo le sue mani mi avessero guidato per continuare a volare, avrei ripreso fiato e lo avrei guardato come il mio porto sicuro nelle giornate di tempesta. Ma la realtà faceva male e stringendolo, ricordava a me e al mondo che solo lottando potevo cambiare le cose.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie