Anteprima Sperling e Kupfer

by - domenica, maggio 29, 2016


Salve Entucci !!!! di seguito vi riporto le nuove uscite della sperling ^_^

Seeker. La ribelle di Arwen Elys Dayton in uscita il 7 Giugno

http://www.sperling.it/seeker-la-ribelle-arwen-elys-dayton/
Clicca sulla foto per scoprirne di più
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Niente è mai acqua passata di Alessandro Bongiorni in uscita il14 Giugno

http://www.edizionifrassinelli.it/libro/niente-e-mai-acqua-passata/
Clicca sulla foto per scoprirne di più
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 

Il giardiniere del re di Philippa Gregory in uscita il 21 giugno
 

LA TRAMA: John Tradescant è un viaggiatore instancabile, primo architetto di giardini, raffinato conoscitore della natura, leale confidente di nobili e reali d’Inghilterra nel secolo delle grandi scoperte: il Seicento. Il suo straordinario talento e la sua proverbiale discrezione avevano offuscato le sue umili origini tanto da farlo diventare il giardiniere del re e soprattutto l’affidabile e silenzioso depositario dei più reconditi segreti della corte di Carlo I (compresi quelli che riguardavano l’impareggiabile Duca di Buckingham, l’uomo più potente di tutto il Paese). Circondato dal lusso e dalla ricchezza, dall’amore della moglie e dei figli, dall’amicizia dei potenti, il giardiniere reale non poteva certo aspettarsi che la Storia lo avrebbe travolto insieme a chi lo aveva protetto.

Con il suo Giardiniere del Re, primo volume di un dittico travolgente, Philippa Gregory ridà corpo a uno degli uomini più affascinanti dei suoi romanzi: geniale e avventuroso, John Tradescant vive in equilibrio fra una natura che domina con passione e il lusso sfrenato e decadente di una corte dal destino segnato. La sua storia continua nel secondo volume, Il giardino del nuovo mondo.

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 

Incontrarti di Angélique Barbérat in uscita il 28 giugno


LA TRAMA: Una maniglia che si rompe, una richiesta d’aiuto a un vicino. Basta davvero poco perché il destino faccia entrare in collisione due vite parallele. Lola è un’assistente di volo a un passo dalle nozze con il suo fidanzato; Bertrand è un fotografo che ama troppo la sua libertà per rinunciarvi. Dopo qualche ora d’amore, i due prendono la saggia decisione di fare come se nulla fosse successo. Imprigionati nelle vite che si sono scelti, Lola e Bertrand si rendono conto troppo tardi che il sentimento che li lega è così grande che non può essere ignorato. Ai due non resta altro da fare se non rassegnarsi e accettare le conseguenze delle loro scelte. O forse, ancora una volta ci penserà il destino a scombinare i loro piani.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie