Manga Planet - Recensione "Hana Kun, The One I Love"

by - mercoledì, luglio 29, 2015

HANA-KUN, THE ONE I LOVE di Fuyu Kumaoka

Pagine: 176 (circa) 
Stampa: b/n
Prezzo € 4,30 (caduno)

Vol I: Nanase Sakashita è la classica studentessa di liceo diligente ed educata, ma questo non le impedisce di interessarsi ad Hana, il teppista della scuola. Pur non avendo ben chiari i sentimenti che prova, avverte un’irresistibile attrazione nei suoi confronti e finalmente, un giorno, il destino le offre l’occasione per avvicinarlo, facendole ritrovare un oggetto che gli appartiene. Quando tenta di restituirglielo, però, la giovane si sente rispondere che non lo rivuole indietro, visto che ormai è troppo tardi per darlo alla persona che gli piace! Chissà chi sarà questa ragazza...?

Vol II: Venuta per caso a sapere il nome della ragazza di cui è innamorato Hana, Nanase non sa proprio come comportarsi, ma una cosa è certa: ormai anche lei è rimasta impigliata nella rete dell’amore e non sarà affatto facile liberarsi!

Vol III: Nonostante abbia deciso di avvicinarsi ad Hana per gradi, Nanase non riesce a tenere la situazione sotto controllo. Partita con l’obiettivo di ottenere l’indirizzo email del ragazzo, si troverà di fronte a uno sviluppo inatteso delle circostanze... e in balìa di una passione sempre più travolgente!

HANAKUN TO KOISURU WATASHI © 2012 Fuyu Kumaoka/Kodansha Ltd.

Salve belli, ecco a distanza di pochissimo tempo, la presentazione di un nuovo manga: HANA-KUN "" edito star comics, che ringrazio per  il graditissimo omaggio.

La protagonista di questa avvincente, romantica, comica storia , (adatto a tutti, grandi e piccini) è NANASE SAKASHITA, giovane e brillante studentessa, capoclasse di un prestigiosissimo liceo... Si troverà ad interessarsi ed in seguito a provare una forte ed infrenabile attrazione per un suo compagno di classe, dall' aspetto e dal carattere un po' ribelle, HANA KUN, che però non ricambia il sentimento perché (innamorato) di KOMARI, scoprirete leggendo e non da me, chi sia quest'ultima, prossima alle nozze. Nonostante NANASE, dopo essersi dichiarata ha la consapevolezza di non essere corrisposta, non riesce ad allontanarsi da HANA, gli offre il suo conforto, e la loro amicizia diventa sempre più forte, andando contro i pettegolezzi e il pregiudizio che circondano il giovane ragazzo.

Sono talmente curiosa di scoprire come andrà a finire, che supplico la star Comics, ad affrettare i tempi d'uscita la curiosità è una brutta bestia ;-) !!! E poi con questo caldo, fa piacere rinfrescarsi la mente con la lettura di questo meraviglioso manga. I tre volumi attualmente in corso, non vi deluderanno, risulterà una lettura fluida e divertente, e i disegni, ben definiti aiuteranno la vostra fantasia a galoppare a briglie sciolte ^_^. Nell'attesa del quarto volume, do 4 stelline, tenendomi cara quel punto in più, fino a storia terminata... Per il momento vi saluto, alla prossima.


Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie