Nuove Uscite

by - lunedì, marzo 30, 2015


Buon lunedi  Entucci !!!! eccoci qui con due uscite fresche fresche di giornata tutte sabato sono usciti in ebook 2 romanzi i quali sono veramente affezionata perche autopubblicate da due persone a me molto care sto parlando dei romanzi delle due streghette Isilmè e Eruvè ^_^ ve li presento in anteprima che in occasione dell'uscita troverete ad un prezzo stracciatissimo


Titolo: Nora  Mills - Luce e Tenebre
Autore: Ilaria Militello
Prezzo 1,90 €
(In occasione dell'uscita è acquistabile fino a lunedi a 0,99) 

Nora è una ragazza come tante altre, o meglio questo vorrebbe lei. Ma Nora ha un potere che lei vede come una maledizione, può vedere le creature del piccolo popolo.
Ma di questo lei non ne vuole sapere e tenta di trascorrere le sue giornate in modo normale, andando a scuola e uscendo con le amiche e con Blake, un ragazzo che nutre uno strano interesse per lei, ma solo Tati, la madre di Nora sa.che cosa vuole da lei e per questo, dopo aver tentato in vano di allontanare la figlia da lui si affida a un'ultima speranza, un ragazzo, Ethan.
Chi è Ethan e come potrà salvare Nora? E quali sono le vere intenzioni di Blake? Chi è in realtà?



Titolo: My Dream is You
Autore: Serena Tristini
Prezzo: Prezzo 2,99 € 
(In occasione dell'uscita è acquistabile fino a Domenica a 0,99) 

Aurora ha un sogno. Il suo sogno è lui, l’uomo che tutte amano, ma la sua non è la classica cotta perché lui è un bell’attore, no, il suo è amore. Un amore irraggiungibile e che per esso lei farebbe qualunque cosa, darebbe tutta se stessa. Non passa giorno in cui lei non diventi pazza per lui. Pazza per questo amore che la tormenta e che la spinge a correre ovunque per seguirlo. Ogni giorno lo vorrebbe con sé, sfiorarlo, toccarlo e amarlo in eterno. Sogna un presente e un futuro con lui e quando il destino li farà incontrare, il loro sarà il più bel sogno, l’amore magico che si vive nei film, che si legge nei libri, che ogni donna sogna. Una storia emozionante e piena d’amore vero.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie