Solo Il Tuo Sapore di A.I. Cudil (Recensione)

by - sabato, gennaio 10, 2015

TITOLO: Solo il tuo sapore
AUTORE: A.I.Cudil
EDIZIONI: Giunti
PAGINE: 290
PREZZO: 4,99
 TRAMA: Ventisei anni, una sicurezza innata e quella bellezza un po’ trasandata che fa colpo sulle donne, Matteo ha un unico amore, quello per Lora, e un’unica vera passione, la cucina, perché per lui il piacere è una sensazione da assaporare e declinare in mille modi.

Non a caso è il promettente chef di uno dei più rinomati bistrò di Venezia, al servizio del famoso Arturo Bezzi. Quando scopre che la sua compagna lo tradisce proprio con Arturo, il suo mentore, d’impulso manda tutto all’aria e se ne va.

Ma come sempre nei momenti più bui accade qualcosa di inaspettato: l’amico Jonathan lo invita a Parigi per fare un colloquio alla Six Senses Spa, una agenzia di “accompagnatori”... Forse tra le braccia di altre donne riuscirà a voltare pagina? O forse la sua passione per il gusto può prestarsi anche ad altre attività? Per Matteo comincia una girandola di incontri, cene lussuose, e notti fatte di erotismo e sensualità. Unendo le sue doti culinarie a quelle fisiche e alla sua simpatia, Matteo diventa uno dei più richiesti accompagnatori in circolazione.

Ma, in una Parigi dal fascino senza tempo, non tutto finisce in una notte, e l’amore, quello vero, spesso arriva senza preavviso.


In questa storia c'è tutto: un amore finito, un bel ragazzo che vuole rifarsi una vita e tanto erotismo.
Nulla di volgare questo è da premettere, ma un vero erotico ben scritto e appassionante. Non sono tipo per questi generi e non voglio dare giudizi personali su questa storia, posso solo giudicare la scrittura dell'autrice, e mi è piaciuta molto. E' una storia ben scritta e per nulla volgare.

Matteo vive a Venezia ed è reduce da una grande delusione d'amore e sarà grazie al suo amico Jonathan se riuscirà ad allontanarsi dal suo dolore e dalla sua vecchia vita.

L'amico gli propone di lavorare in un'agenzia di accompagnatori, così inizia questa nuova avventura per il giovane Matteo.

Serate e cene lussuose, notti piccanti e il suo enorme talento per la cucina lo faranno diventare l'accompagnatore più richiesto, se poi aggiungiamo che è bello e simpatico, bè allora è inevitabile.

Matteo incontrerà presto anche l'amore, quello vero. Non tutto finirà con una sola notte, ma chi sarà la donna che riuscirà a restituire la voglia di credere nell'amore al giovane accompagnatore?
Riuscirà il giovane veneziano a vivere questa nuova avventura, l'avventura dell'amore?

Una storia passionale e travolgente, sapientemente raccontata dall'autrice. Se volete emozionarvi questa è la storia che fa per voi.
 Si ringrazia la casa editrice per l'ebook

Leggi Anche

1 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie