Incontra L'autore "Francesco Caringella in tour"

by - venerdì, gennaio 09, 2015

Buon pomeriggio entucci eccoci con il primo post dell'anno ultimamente vi stiamo un po trascurando lo so io e le ragazze speriamo di ribaltare presto la situazione per il momento eccovi gli incontri di questo mese con l'autore del momento Francesco Caringella


INCONTRI CON GLI AUTORI:
Venerdì 16 gennaio - ore 15.30 - Brindisi
Francesco Caringella presenta il suo libro Non sono un assassino. Intervengono: Antonio Ivan Natali, Carlo Panzuti, Marco Dinapoli, Clementina Forleo e Augusto Conte. Aula Magna del Tribunale - Via Angelo Lanzellotti, 3 - Brindisi.

Martedì 20 gennaio - ore 18.00 - Brescia
Francesco Caringella presenta il suo libro Non sono un assassino. Interviene: Stefania Vasta. la Feltrinelli Libri e Musica. corso Zanardelli, 3 - Brescia.

Venerdì 30 gennaio - ore 19.30 - Matera
Francesco Caringella presenta il suo libro Non sono un assassino. Modera: Nicky Persico, giornalista. Interverranno: Elizabeth Jennings, presidente di Matera Letteratura - WFF; Nicola Buccico, avvocato. Organizzato da Matera Letteratura in collaborazione con Area 8. Area 8, via Casalnuovo 15 - Matera.

e per concludere ecco qualche Book trailer







L'uomo di Marte di Andy Weir



 Il misterioso caso di Samuel Fleet di Antonia Hodgson

 

Un giorno perfetto per uccidere di Mario Mazzanti

   

 Mai per amore di Penelope Douglas

   

 Bambino N°30529 di Felix Weinberg

   

 Finché amore non ci separi di Anna Premoli

   

 La cattedrale dei nove specchi di Martin Rua

 

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie