Appuntamento al Buio (con un libro)

by - domenica, gennaio 18, 2015


Buon pomeriggio Entucci e buona domenica oggi voglio parlarvi di questa bellissima iniziativa che la sperling ha proposto a noi lettori. So parlando dell' Appuntamento al buio con un libro. vi starete chiedendo il perche di questo titolo be è un'occasione per rompere la routine e stravolgere le regole che ci guidano alla scelta di un libro. La casa editrice ha scelto 6 romanzi dal loro catalogo di cui non si conosce titolo, autore, trama e copertina sono dei libri a scatola chiusa dove per orientarci su quale romanzo possa essere bisogna orientarsi leggendo gli indizi riportati sulla confezione.

  1. Coinvolgente/profondo/intenso
  2. Tenero/commovente/toccante
  3. Ironico/Fantasioso/Brillante
  4. Emozionante/Infinito/Struggente
  5. Incalzante/Avvincente/Serrato
  6. Delicato/Appassionante/Sorprendente
Per aiutarvi a scegliere quale pacchetto piu vi si adice la Casa Editrice sulla sua pagina facebook ha indetto una sorta di test a me è uscita la sesta opzione delicato appassionante e sorprendente, dalla dicitura in basso forse gia immagino che libro possa esserci ma non posso saperlo per certa fino a quando non lo acquisterò e lo scarterò. Il prezzo di ogni pacchetto e di 10 euroforse un po esagerato, non tutti aquisterebbero qualcosa al buio pero non si sa mai a volte l'istinto ci azecca quindi lasciatevi guidare dal vostro istinto e acquistate quello che piu vi si adice e vi racomando fateci sapere quale libri troverete al loro interno io sicuramente oltre al sesto acquistero anche il terzo sono troppo curiosa di scoprire cosa contiene alla fine la curiosità vince sul buonsenso hihihi

 


Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie