My Dream Is You di Serena Tristini (Recensione)

by - giovedì, ottobre 09, 2014


Titolo: My dream is you
Autrice: Serena Tristini
Edizioni: David and Matthaus
Pagine: 178
Prezzo: 15,90

Trama: Aurora ha un sogno. Il suo sogno è lui, l'uomo che tutte amano, ma la sua non è la classica cotta perché lui è un bell'attore, no, il suo è amore.

Un amore irraggiungibile per il quale lei farebbe qualunque cosa, darebbe tutta se stessa. Non passa giorno in cui lei non diventi pazza per lui. Pazza per questo amore che la tormenta e che la spinge a correre ovunque per seguirlo.

Ogni giorno vorrebbe averlo con sé, sfiorarlo, toccarlo e amarlo in eterno. Sogna un presente e un futuro con lui e quando il destino li farà incontrare, il loro sarà il più bel sogno, l'amore magico che vive nei film, che si legge nei libri, che ogni donna desidera.

Una storia emozionante e piena d'amore vero.





Che cosa si è disposti a fare per un amore che sembra irraggiungibile, impossibile? Quanto può tormentare il nostro cuore un amore che sappiamo che forse non potrà mai essere nostro?

Aurora lo sa bene cosa si prova. Ogni giorno, vive con questo tormento. Con il desiderio di quell'amore che sembra irraggiungibile. Di quell'amore che ti ossessiona ogni istante, che ti rende folle e tremendamente schiavo di lui.

Ma questo è il sogno di Aurora. Lui è il suo sogno e quando quel sogno diventerà realtà quasi non le sembrerà vero. Raggiungerlo, amarlo e potersi sentire sua. Poter vivere quell'amore che tutte vorrebbero. Un amore unico, da favola.

Quando Aurora si trasferisce nel piccolo paesino di Montepulciano la sua vita cambierà. Lì i suoi sogni diventeranno realtà e potrà vivere la storia d'amore più bella che si possa immaginare.

Una storia scritta con il cuore di chi sa amare e che instancabile ogni giorno sogna quell'amore. Un racconto che vi farà sognare e chissà, magari qualcuna di voi potrà ritrovarsi. Perchè chi non ha mai avuto un amore impossibile?!

La scrittura semplice e fresca dell'autrice saprà coinvolgervi dalla prima pagina fino all'ultima, e sarà alla fine quando scoprirete un finale inatteso, che vi colpirà e vi lascerà a bocca aperta.

Una storia che insegnerà a lottare per quel sogno chiamato amore.


 Si ringrazia l'autrice per la copia del libro.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie