The List Of The Witch - La Sfida Della Strega

by - mercoledì, giugno 18, 2014


Ebbene si questa sara la mia sfida personale The List Of The Witch l'elenco della strega una semplice lista dove al suo interno elencherò alcuni libri i quali dovrò impegnarmi a leggere in uno o due mesi al massimo con l'intenzione di accontentare un pò tutti, case editrici e gli autori esordienti che mi hanno gentilmente recapitato il loro libro per ottenere una recensione. Ecco i libri che ho scelto per iniziare

Onyx - Jennifer L. Armentrout
Shadows - Jennifer L. Armentrout
Paranormal Kiss - Valeria Bellenda
Le Terre Magiche Di Midendhill - Davide S. Mazzoli
La Ragazza Del Faro - Dario Giardi
Doppio Stradivari - Antonela Iuliano
La Lista Dei Miei Desideri - Lori Nelson Spielman
Orichalcum - Cinzia Baldini

Al termine di ogni lettura inserirò il link della recensione in questo post. Che ne dite vi piace questa mia nuova iniziativa?

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie