Rossa Come La Passione, Ella Gai

by - mercoledì, agosto 28, 2013

Prezzo edizione digitale: EUR 1,99   
Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 123 KB
Lunghezza stampa: 17
Editore: Ella Gai; 1 edizione (11 luglio 2013)

Sinossi: Gaia Hearts è una bella ragazza di venticinque anni, dal carattere solare e allegro. Si è appena laureata in marketing e progettazione e non avrebbe mai immaginato, che il primo giorno di lavoro, in una delle aziende cosmetiche più importanti d'Europa avrebbe ricevuto una “ proposta particolare “  dal suo capo, Stephan Barney, l'uomo che può tutto, l' uomo, dai mille misteri. 

Riuscirà Gaia, a rinunciare a tanti anni di studi e alla sua integrità morale per accettare la proposta? Oppure, gli risponderà con un due di picche? 

Sarà davvero, una proposta casta quella di Stephan? Oppure, brama qualcosa di molto più forte? Perché lei, dopotutto è il colore dei suoi desideri.

L'Autrice :  Ella Gai Nasce a Napoli ha 27 anni e vive a Roma da quando era piccola. Ha conseguito due lauree alla sapienza di Roma. La prima in cinema e la seconda cioè la specializzazione in spettacolo digitale . Ella Gai è uno pseudo nome  ...  in realtà si guadagna da vivere scrivendo sceneggiature cinematografiche che firmo con il suo vero nome. Rossa come la passione e Nera come la lussuria sono le mie prime pubblicazioni che fanno parte di una trilogia dal titolo I colori dell'anima .

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie