Josephine Angelini, Goddess (Anteprima)

by - sabato, maggio 04, 2013

Buona sera miei carissimi Ent ecco una notizia sensazionale che porta il marchio GIUNTI Y e bene si finalmente il 5 giugno in tutte le libreria troveremo il capitolo conclusivo della saga della Angelini Starcrssed, In anteprima la trama (aspettando quella italiana vi inserisco quella in lingua inglese) e la bellissima copertina che vedrà protagonista quest'ultimo capitolo della saga

Titolo: Goddess - Il destino della dea
Autore: Josephine Angelini
Pagine: 416
Dimensioni: 150x230cm
Copertina: Cartonato con sovraccoperta
Prezzo: € 16.50
Uscita: 5 Giugno 2013
ISBN:  9788809770782
EBOOK: Disponibile anche in ebook su Giunti Store (http://www.giuntistore.it/)

TRAMA: Dopo aver accidentalmente liberato l’intero pantheon della mitologia greca dall’esilio sull’Olimpo, Helen deve riuscire a imprigionare di nuovo tutti gli dèi senza scatenare una guerra che potrebbe essere devastante. Ma l’ira divina è violenta, così come la sete di sangue. I poteri di Helen sono aumentati e al tempo stesso è cresciuta la distanza fra lei e i suoi amici di sempre. Un oracolo infatti rivela che il male si è insinuato fra loro: c’è un traditore nella sua cerchia e i sospetti ricadono proprio sul bellissimo Orion.  Helen, combattuta fra l’amore per Orion e quello per Lucas, sarà costretta a prendere difficilissime decisioni, nel disperato tentativo di evitare uno scontro finale fra dèi e mortali. Il suo destino si sta per compiere, mentre una feroce battaglia si avvicina inesorabile. Solo una dea potrà sorgere per salvare il mondo: è scritto nelle stelle. Passioni, guerre, sconfitte e vittorie si intrecciano magistralmente in questo avvincente capitolo finale di una trilogia che è già diventata un mito.


Riuscirà L’AMORE a sconfiggere il DESTINO?

Can you change your fate? 

Trama Originale: The gods' thirst for war already has a body count—and Helen is plagued with visions of destruction. She must find a way to imprison them once again, or risk unleashing immeasurable chaos.
Her powers are increasing—and so is the distance between Helen and her mortal friends. Uncertain whether to fear or revere her, the once-solid group divides.
To make matters worse, the Oracle reveals that a dangerous Tyrant is lurking among them . . . and all fingers point to Orion. Still unsure whether she loves him or Lucas, Helen is forced to make a terrifying decision, for an all-out war is coming to her shores.
Starcrossed and Dreamless are international bestsellers. Now Josephine Angelini delivers a thrilling conclusion to this epic trilogy of love, hate, revenge, and fate. With worlds built just as quickly as they crumble, a goddess must rise above it all in a final battle to change a destiny written in the stars.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie