Jennifer L. Armentrout, Obsidian (Anteprima)

by - giovedì, aprile 11, 2013


Buona sera entuci anche se e meglio dire buona notte ho un anteprima davvero sciccosa per voi la parola Obsidian vi dice qualcosa? Se la vostra risposta e no guarda un po qui di seguito


Obsidyan ha riscosso un grandissimo successo in America, e dai primi di luglio arrivera anche qui in italia grazie alla casa editrice Giunty Y, a quest'uscita seguiranno la short story "Shadows", e gli attesissimi "Onyx" e "Opal" nel fra tempo vi lascio alla copertina della versione italiana che è stupenda e ad un piccolo estratto dell'libro che verrà seguita dalla copertina originale del romanzo insieme alla trama

"Fissavo gli scatoloni impilati nella mia nuova stanza e desideravo tanto avere già il collegamento a internet. Da quando ci eravamo trasferite, non ero più riuscita a scrivere niente sul mio blog e mi sentivo come se mi avessero tagliato un braccio o una gamba. Mia mamma sosteneva che «Katy e i suoi libri» fosse tutta la mia vita. Non era proprio così, ma aveva comunque la sua importanza. Cosa poteva saperne lei, del resto? Non amava leggere quanto me. Sospirai. Eravamo arrivate da due giorni e la casa era ancora piena di scatoloni. Odiavo trovarmeli fra i piedi. Almeno quanto odiavo essere qui."

E voi vi siete già innamorate di Daemon?


Ecco la copertine originali della saga coredate di booktrailer
 Non sono anch'esse stupende 


 

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie