Book Challenge: La Sfida Del 2013

by - venerdì, febbraio 22, 2013


Bene Bene miei cari Entucci sul blog della mia cara amica Ada ho trovato questa sfida davvero interessante, essa è annuale e lo scopo è di riuscire a leggere durante l'anno almeno un libro per ogni lettera dell'alfabeto, considerando il cognome dell'autore, la sfida è Aperta a tutti, non si vince nulla ma almeno servirà per metterci alla prova e vedere fino a che punto arriviamo in più servira per aumentare il numero di libri nella nostra libreria non trovate!!! hihihi io ho voluto provarci e mano a mano che leggerò un libro lo inserirò in questa lista  ^_^ 

A
Bertani Elena, il Sangue Della Luna (In Lettura)
Ballerini Luigi e Bonfiglioli Benedetta, Tutto Il Cielo Possibile (Ilaria)

E
E. J. Allibis, Unika - La Fiamma Della Vita (In Lettura)



H
I
J

K



Q

T
Tadiello Elisabetta, Il Sangue Della Luna (In Lettura)

U


W

X

Y

A presto con i Prossimi Aggiornamenti

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie