Ilaria Militello - Love Vampire

by - lunedì, gennaio 21, 2013


Edizione: Edizione Webmaster06
Pubblicato: 16 Gennaio 2013
ISBN 9781291288803
Pagine 273
"Ero pronta, dovevo esserlo. Salutare la mia vecchia vita non era stata una cosa facile. Dire addio alla mia stramba amica Virginia e il mio professore Alan McFanny era stata la cosa più difficile che avessi fatto in tutta la mia vita. Tutto mi sarebbe mancato, i pomeriggi con gli amici, le serate a dormire da Virginia, anche le lezioni sull'occulto del professor Alan mi sarebbero mancate, anche se non avevo mai creduto alla possibilità che altre creature diverse da noi e con poteri potessero esistere. Le avevo sempre considerate delle semplici storie, favole che venivano raccontate ai bambini, leggende inventate per impressionare i turisti. Ma la compagnia del professore era piacevole. C’era qualcosa in lui di familiare. La prima volta che c’eravamo incontrati avevo avvertito una sensazione strana."

Lùlea in seguito alla morte di sua mamma si trova costretta a trasferirsi dai nonni materni in Irlanda, dove tutto è strano. Non è più come quando era bambina. C'è qualcosa di misterioso ora lì.  Forse la nuova famiglia residente nella vecchia villa nel bosco è l'artefice di quell'alone di mistero? Lùlea ben presto conosce uno dei ragazzi della villa, il suo nome è Alex, che nasconde un grande segreto, come il resto degli inquilini della villa. Fra i due nasce subito un’intesa, una storia che sembra un dejà-vu. A Lùlea pare di aver già conosciuto e amato Alex in passato. La ragazza si troverà presto coinvolta in un amore forte, ma avrà anche il tormento di capire chi è veramente Alexandre Turner, che cercherà in ogni modo di nascondere la sua vera identità per paura di un suo rifiuto, ma presto dovrà decidere e a quel punto inizierà a scoprire verità che cambieranno ogni cosa.


Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie