Giveawey Natalizzio #3 (Chiuso)

by - domenica, dicembre 16, 2012

Buona seraaaaaaaaa Miei cari Ent ben bene ecco arrivati al secondo giveawey natalizio del blog organizzato in collaborazione con la casa editrice Linee Infinite che durerà per tutte e 4 le settimane di dicembre con in premio 6 libri cartacei che potrete vincere partecipando a questi 4 giochi, ma passiamo al giveawey vero e proprio  in che cosa consiste questo penulti giveawey? Bene è semplice dovrete riconoscere attraverso questi 2 teaser i libri a cui appartengono i libri sono 2 quindi dovrete scoprire tutti e 2 i titoli.
 
Ecco il 1°Teaser del primo Libro

"Svegliarsi aveva ancora un significato quando la notte non accennava a finire?Esisteva da sempre un senzo di appartenenza della notte al sogno quella corrispondenza perfetta il buio e le immagini più dolci, la mente libera di riempire ciò che gli occhi non potevano vedere; e il desiderio che provavano l'uno per l'altra era il sole che iseguiva per tutto il giorno il profilo dell'orizzonte fino a perdersi dietro di esso."

Ecco il 2°Teaser del secondo Libro

 "Lo guardai di traverso. Si era intrufolato nella mia mente attraverso il sogno di mia madre, e non avevo la più pallida idea di come fosse riuscito a fare una cosa del genere. La cosa mi irritava non poco, ma dal più potente Incubo in circolazione era il minimo che mi potevo aspettare."
 
Piccolo Indizio
E possibile trovarli nel Blog

Ecco i libri che potrete vincere partecipando a questo Giveawey 


Filippo Lubbano: Le lumanche non dovrebbero morire di maggio (Recensione)

Quattro città per quattro storie: le vite di Gaelle, Chuck, Bimbo e Jan scorrono parallele, come quelle di miliardi di persone. Ognuno, perso nei suoi affanni, continua a vivere spinto da una forza inarrestabile che non concede tregua. Le tappe sono obbligate, simili, inevitabili; nessuno sembra poter veramente decidere della propria esistenza. Un avvenimento impercettibile quanto inaspettato trasforma il banale in eccezionale: una lettera anonima sconvolge la percezione della realtà e invita a reagire. Da questo momento quelli che erano degli individui anonimi diventano i protagonisti della propria vita, veri personaggi di un romanzo ancora da scrivere. Con una scrittura agile e sperimentale, Filippo Lubrano ci accompagna alla scoperta delle infinite possibilità umane, attraverso le pagine di un libro disincantato ma poetico, costruito a spirale come il guscio di una lumaca. Anzi, di una chiocciola, che ha l’immensa fortuna di potersi davvero sentire a casa. Ovunque si trovi.

Enzo Sacco : Innanzi tutto non ne faccia un manifesto... ...Grazie prof. t.v.t.b.(Recensione)

Storie di adolescenti, di ragazze e ragazzi normali, vissute per strada, a casa, tra i banchi di scuola, nell’auletta che ospita lo Sportello di Ascolto di una scuola della bassa Lombardia.Enzo Sacco, insegnante presso l’Istituto Magistrale Statale Maffeo Vegio di Lodi, racconta la sua esperienza di professore, educatore, confidente: anni d’insegnamento e di servizio agli studenti, attento ai loro bisogni, ai sogni, alle paure. Testimonianze rigorosamente anonime e verosimili, raccolte presso il CIC, il Centro di Informazione e Consulenze, organizzato tra le mura della scuola al fine di aiutare gli studenti a crescere, a capirsi, a svelarsi: uno strumento umano prima che pedagogico, introspettivo prima che psicologico. Accanto alle testimonianze raccolte dal professor Sacco, il libro ospita gli interventi dei professori, dei collaboratori e dei genitori coinvolti nel progetto.

REGOLAMENTO:
Per partecipare al Contest dovete:

- Essere iscritti al blog "My Secret Diary" come lettori fissi;
- Commentare il post (va bene un semplice partecipo);
- Inviare la vostra risposta all'e-mail: ilregnomagicodiarwen@libero.it con oggetto "Riconosci Il Teaser" e scrivendomi il vostro nome e nickname con il quale mi seguite.
- Cliccare mi piace sulla pagina facebook ufficiale della casa editrice Linee Infinte
- Commentare Una Recensione Sul Blog a vostro piacimento

- Compilare il modulo QUI (Si tratta del modulo del post di presentazione, quindi se lo avete già compilato non dovete tornarci)

 Tutti coloro che supporteranno l'iniziativa sul web ad esempio inserendo il banner sul loro blog/sito o link su facebook (NO FORUM), otterranno un punto in più per ogni canale utilizzato.
Se avete aggiunto nuovi link o condivisioni dopo aver compilato il modulo potete scrivermi i link nella mail che mi manderete.




<center><embed src="http://uppix.net/9/3/b/ab83b096b05d2ffa4ff31e19f0e94.swf" quality="high" width="629" height="170" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" pluginspace="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi? P1_Prod_Version=ShockwaveFlash"></embed></center>



Questo Giveaway scade a mezzanotte del 22 Dicembre! sara eletto vincitore chi per primo mi invierà la risposta giusta e se dovvessero esserci più di un vincitore ci sara un estrazione tramite il sito random che decreterà il vincitore ufficiale, ma non disperate c'è un premio anche per chi non ha dato la risposta giusta 2 bellissimi e-book da leggere sul vostro pc ho sul vostro kindle
Non mi rimane che augurarvi buona fortuna
 ^_^

Leggi Anche

5 commenti

  1. Ciao, ti ho già mandato l'email ^^
    Ho messo il banner nel mio blog http://mysweet-book.blogspot.it/

    ho condiviso anche su:

    https://www.facebook.com/girlpower86/posts/386976051388813

    https://plus.google.com/110028982174930841448/posts/cc8j794XHPa

    https://twitter.com/girlpower86/status/280401798584496129

    spero di aver fatto tutto, nel link di fb ho anche taggato 5 amiche e l'ho postato nell'evento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops scusa ecco link della recensione commentata :)

      http://themydiarysecret.blogspot.it/2012/10/recensione-il-bacio-immortale.html?showComment=1355687802965#c1526957634171984055

      Elimina
  2. partecipo e ti ho mandato la mail! scusa se non ho postato, me ne ero dimenticata!

    RispondiElimina
  3. Partecipo!!!Titoli individuati :)
    ho commentato questa recensione http://themydiarysecret.blogspot.it/2012/11/filippo-lubrano-le-lumache-non.html
    e messo il mi piace.
    Ho messo il banner sul mio blog.
    Grazie!

    RispondiElimina
  4. grazie mille per aver partecipato :D

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie