Dorotea De Spirito - Angel (Rescensione +Teaser)

by - sabato, settembre 15, 2012

Bestsellers 2011
ISBN 9788804606338
344 pagine € 9,50
12,7 x 19,7 cm
Brossura

In vendita dal 17 maggio 2011


Le antiche mura di Viterbo custodiscono un segreto: una comunità di angeli che da secoli convive pacificamente con gli abitanti della città. Vittoria ha sedici anni, è un angelo, ma è diversa da tutti i suoi simili: è senza ali e per tutta la vita si è sentita un’esclusa, un’estranea persino nella propria famiglia. Questa consapevolezza l’accompagna sempre, mentre la sua esistenza scorre tranquilla giorno dopo giorno tra scuola, amici e litigi con la sorella maggiore. Ma quando arriva in città Guglielmo, un ragazzo misterioso dagli occhi magnetici, il mondo di Vittoria viene sconvolto, e lei scopre che l’amore può rivelarsi il peggiore dei demoni.


 Mini Recensione

Allora ho letto questo libro tutto ad un fiato per essere una ragazzina di 17 anni all'epoca l'autrice a scritto un bel libro anche se si nota l'influenza dei suoi anni, ma nonostante questo molte parti del raccoto mi hanno affascinata per come sono state descritte, ad esempio all'inizio l'incontro con Gulielmo, la prima volta che Vittoria entra a nella casa e va in giardino, quando per causa di guglielmo vengono bloccati nella grotta e lei con il suo tocco lo tranquillizza aiutandolo a superare la claustrofobia, la parte quando lorenzo la chiama a notte inoltrata per andarlo prendere diciamo che nell'insieme e abbastanza carino :D unica cosa che non mi e piaciuta e stata la fine spero ci sia un seguito cosi almeno scopriremo come andra a finire .


Frase Che Mi E Piaciuta Di Più:

- Attena,piccolo angelo - mi sussurra a fior di labbra il demone biondo. - Hai appena preso un sorso del tuo veleno.

Leggi Anche

2 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie